Seguici su:

Notizie Brevi

Cane smarrito in via Sabbioncello

Pubblicato

il

Da questa mattina il cane nella foto si aggira smarrito in via Sabbioncello. Ha un collare grigio scuro. Gira e rigira ma resta sempre nella stessa via di Macchitella come se aspettasse qualcuno. Èun meticcio maschio con pelo di colore miele.

I residenti hanno diffuso la foto per un eventuale recupero del cane da parte del suo padrone

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Brevi

I sindaci di Gela e di Caltagirone uniti lavoreranno su progetti comuni di sviluppo

Pubblicato

il

Incontro, stamani in municipio a Caltagirone, fra il sindaco calatino Fabio Roccuzzo e il primo cittadino di Gela, Terenziano Di Stefano, accompagnato dall’assessore allo Sviluppo economico Filippo Franzone.

La riunione, svoltasi nel segno della cordialità, è servita, come sottolineato da entrambi i sindaci, “a porre le basi per rapporti di proficua collaborazione fra le due comunità, valorizzando potenzialità inespresse e costruendo relazioni che attengano ad aspetti culturali e turistici, ma anche a possibili ricadute positive dal punto di vista delle attività economiche e produttive”.

Continua a leggere

Notizie Brevi

Aspirapolvere tra il verde della pista ciclabile di Macchitella

Pubblicato

il

Piccoli elettrodomestici non funzionanti gettati sulla via pubblica. L’inciviltà di certi cittadini non conosce freni. Se l’aspirapolvere non funziona cosa c’è di meglio che disfarsene abbandonandola ai margini della pista ciclabile di Macchitella? L’immagine si commenta da sola: Gela non è una città pulita ma molti suoi cittadini lo sono ancor meno. Sporcaccioni senza se e senza ma

Continua a leggere

Notizie Brevi

Incidente in via Flavia con 2 giovani feriti

Pubblicato

il

In via Flavia al quartiere Fondo Iozza si è verificato un incidente stradale con lo scontro tra un ciclomotore e un furgone.
L’autista del furgone ha soccorso i due giovanissimi richiedendo l’intervento del 118. Entrambi i giovani sono stati trasferiti in ospedale per le cure dei traumi riportati.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità