Seguici su:

Flash news

Calcio, Promozione: domani il debutto del Gela Fc

Pubblicato

il

Si parte. Dopo un anno, ritornano i campionati: domani prenderà il via il torneo di Promozione per il Gela Fc, che riceverà al “Vincenzo Presti” la visita del Canicattini. Fischio d’inizio alle ore 15 e ingresso consentito ai possessori di Green pass (cinque euro il prezzo del biglietto, gratis donne e under 12). Non solo, la società presieduta da Marco Scerra ha provveduto a ripristinare i tre box riservati alla stampa di propria pertinenza, con la riattivazione della corrente e la sanificazione degli ambienti. Sprazzi di normalità per tornare a vivere lo sport.

Sul campo, la squadra allenata da Francesco Evola vorrà confermare le ambizioni di questo precampionato. Un organico giovane e incentrato sulla “gelesità” per ritagliarsi un ruolo da protagonisti. I gialloneri sono pronti al debutto dopo aver superato il primo turno di Coppa Italia ai danni del Vittoria, l’obiettivo è quello di conquistare i tre punti anche nella gara del debutto in campionato. Arbitrerà l’incontro Andrea Augello della sezione di Agrigento, coadiuvato da Antonino Catanese (Messina) e Giuseppe Trifiletti (Acireale). 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Carte false per il reddito di cittadinanza, gelese arrestato

Pubblicato

il

Indebito ottenimento del reddito di cittadinanza: è l’accusa mossa ad un gelese di 46 anni, arrestato dai Carabinieri di Morolo, sotto il coordinamento della Compagnia di Anagni, nel Frusinate. L’uomo è destinatario di un’ordinanza di espiazione pena, emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Gela: deve scontare due anni e 6 mesi di reclusione.

Il quarantaseienne aveva ottenuto il sussidio pubblico senza averne diritto, alterando la documentazione necessaria per accedere al beneficio.

Continua a leggere

Attualità

Contest fotografico e creatività, domani al tramonto l’evento promosso da Visit Gela

Pubblicato

il

Appuntamento fissato per domani, domenica 27 aprile a partire dalle 18, sulla spiaggia di fronte al locale “Gattopardo” sul lungomare Federico II di Svevia. Visit Gela organizza e promuove un pomeriggio dedicato alla creatività e alla socialità, che inizierà con un contest fotografico aperto a tutti volto a raccogliere sguardi e prospettive sulla città attraverso l’obiettivo dei partecipanti.

Dal novembre scorso, Visit Gela è attiva sui principali canali social – Instagram, TikTok e Facebook – con una strategia di comunicazione efficace e accessibile: video brevi e contenuti visivi che raccontano la città in modo diretto, valorizzandone angoli, storie e persone.

A guidare una community in continua crescita sono Antonio Cafà e Pietro Falcone, due giovani gelesi che, dopo anni di esperienze professionali e formative fuori città, hanno scelto di rientrare per investire tempo, idee e competenze nella propria terra.

Continua a leggere

Attualità

Guasto alla condotta di S.Leo,oggi niente acqua tra San Giacomo e Montelungo

Pubblicato

il

Il fornitore di sovrambito Siciliacque ha comunicato che a causa di un guasto lungo la condotta San Leo ha dovuto interrompere la fornitura ai serbatoi di Caposoprano e Montelungo nel territorio del comune di Gela. 

Per effetto di ciò Caltaqua nella giornata di domani, domenica 27 aprile ,non potrà garantire la programmata distribuzione idrica nelle zone qui di seguito indicate in dettaglio: Caposoprano alto e basso, San Giacomo alto e basso, Fondo Iozza, Scavone, Marchitello,Macchitella e Manfria.

La distribuzione sarà invece regolare nelle zone Spinasanta alta e bassa.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità