sport

Basket Gela, Bernardo: «Contatteremo gli imprenditori, il progetto non va disperso»

Pubblicato

il

In casa Basket Gela la situazione in vista del prossimo futuro è sempre difficile, i tempi sono stretti ma non tutto è perduto. Si terrà infatti la prossima settimana un altro consiglio di amministrazione straordinario, data la volontà di molti soci e dirigenti di continuare nel progetto, senza disperdere l’enorme patrimonio creato in questi anni sotto la presidenza di Maurizio Melfa (che ha confermato di non voler proseguire).

«C’è la volontà nostra e mia personale – dice Totò Bernardo – di lottare per mantenere la categoria. Cosa inscindibile per qualsiasi altro ragionamento. Abbiamo creato un gioiellino in termini gestionali e di questo dobbiamo ringraziare in primis Maurizio Melfa, giochiamo poi in un palazzetto dì inestimabile valore non solo per Gela ma per tutto il sud. È un patrimonio della città». Come si muoverà allora la società, in attesa del prossimo (e definitivo) consiglio d’amministrazione?

«Dobbiamo stringerci attorno al progetto – sottolinea Bernardo -, alle 1500 persone che sono venute al PalaLivatino a sostenerci, dobbiamo stringerci attorno ad un settore giovanile da 150 atleti e ad una prima squadra che ha disputato le semifinali playoff per la Serie B. Proverò a coinvolgere tutti gli imprenditori gelesi – conclude -, affinché si stringano attorno a noi per fare in modo che questo patrimonio cittadino non venga disperso». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version