Seguici su:

Cronaca

Barca spiaggiata a Desusino dopo uno sbarco clandestino

Pubblicato

il

Questa imbarcazione che vedete nella foto di copertina è spiaggiata a Desusino in territorio di Butera, una zona scelta per evitare i controlli dagli immigrati clandestini. È stata trovata da un gruppo di diportisti a seguito di uno sbarco avvenuto qualche giorno fa.

L’ imbarcazione è rimasta lì per giorni. I diportisti hanno avvisato la guardia costiera . I militari hanno effettuato un sopralluogo. La barca sarebbe stata abbandonata da clandestini E non è la prima volta che viene scelto quel punto appartato dove e’ difficile essere avvistati. Una volta arrivati vengono smistati dalle organizzazioni che si occupano degli sbarchi. Fatta la legge, trovato l’inganno..!

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Pestato sotto casa, muore commerciante vittoriese

Pubblicato

il

E’ morto all’ospedale Guzzardi di Vittoria, il commerciante Valentino Di Bona, 40 anni, ricoverato la notte di San Silvestro dopo essere stato vittima di un pestaggio vicino alla propria abitazione. L’uomo è deceduto per le gravi lesioni riportate, tra cui la lesione della milza. Indagini per fare luce su quanto accaduto il 31 dicembre, sono state avviate dalla Polizia.

Continua a leggere

Cronaca

Giallo a Caltagirone, scomparso ventottenne

Pubblicato

il

Da ieri pomeriggio, non si hanno più notizie a Caltagirone di Salvo Gallo, 28 anni. Questa mattina era atteso a Mineo, dove lavora, ma non è mai arrivato. La polizia ha avviato le ricerche. I familiari hanno lanciato appelli sui social

“Ore 16.30 è uscito di casa da Caltagirone (Ct) con una fiat Panda color panna incidentata FK097NY. Se avete notizie, contattate noi e le forze dell’ordine che lo stanno già cercando”. Chiunque lo avesse notato a piedi o alla guida della Fiat Panda può rivolgersi al 112 o alla polizia.

Continua a leggere

Cronaca

Attentato a Licata ai danni dell’on.Cambiano: solidarietà da Gela

Pubblicato

il

Colpi di arma da fuoco contro la vetrata della segreteria politica del deputato licatese del M5s Angelo Cambiano.

Condanna decisa per quanto accaduto epiena solidarietà e vicinanza all’onorevole Angelo Cambiano per il gravissimo gesto che lo ha colpito viene espressa dalla presidente del consiglio Paola Giudice esponente del M5s.” Un atto vile che turba la serenità familiare dell’onorevole e dell’intera comunità licatese ma che, sono certa, non fermerà la sua azione politica e il suo impegno”- scrive in una nota la presidente

“Questo gesto gravissimo- sottolinea l’on.Totò Scuvera- rappresenta un chiaro tentativo di minare i principi di legalità e democrazia su cui si fonda il nostro impegno quotidiano.In un momento così difficile, esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza al collega On. Angelo Cambiano”.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità