Seguici su:

sport

Asd Tennistavolo Gela protagonista nel campionato nazionale di Serie C1

Pubblicato

il

Nella quinta giornata del campionato nazionale di Serie C1, l’Asd Tennistavolo Gela ha vinto in trasferta contro il Vigaro B: 5-2 per i gelesi il finale, la squadra del presidente Marù porta così a casa la terza vittoria esterna stagionale.

Un incontro equilibrato fino al 2-2, poi i gelesi hanno preso il largo conquistando i tre punti decisivi per il successo. Autori dei punti il nigeriano Adewole Adebayo (3) e Daniele Cusumano (2). Asd Tennistavolo Gela che con questo successo si conferma nelle parti alte della classifica. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

“Stadio Express” alle 18.40 con risultati, commenti ed interviste

Pubblicato

il

Torna alle 18.40 “Stadio Express”, l’appuntamento sportivo del lunedì condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio il difensore del Gela calcio Edoardo Brugnone ed il vicepresidente del Gela basket Salvo D’Arma.

Tanti ospiti in collegamento telefonico: il direttore sportivo del Gela calcio Alessandro Bonaffini, l’allenatore del Niscemi calcio Fabio Comandatore, l’allenatore dell’Albert Nuova Città di Gela Massimo Bonaccorso e l’allenatore dell’Ecoplast volley Gela Luciano Zappalà.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv e Radio Vittoria Express.

Continua a leggere

sport

Emozioni e spettacolo al PalaLivatino: il Gela basket batte la capolista Comiso 66-63

Pubblicato

il

Emozioni su emozioni al PalaLivatino nel big-match della settima giornata del campionato di Serie C. Gela basket e Olympia Comiso hanno dato spettacolo dinanzi ai 1500 spettatori presenti: è stata la squadra gelese a conquistare il successo, 66-63, al termine di una vera e propria “battaglia”. Fortissimi gli ospiti, arrivati a Gela da primi della classe e da imbattuti.

Ma i gelesi si sono dimostrati all’altezza della capolista e possono a loro volta ambire, a pieno titolo, alla vittoria di questo campionato. È straordinario l’impatto sul match del Comiso, che realizza nei primi tre minuti un parziale “shock” di 0-13. Un avvio super che metterebbe al tappeto chiunque, ma non i biancazzurri.

Capitan Emanuele Caiola e compagni serrano i ranghi e minuto dopo minuto rientrano in partita con una presentazione super. I parziali: 15-28, 33-30, 46-44. Il pubblico trascina i padroni di casa fino ad una vittoria che vale più di due punti, come confermano le lacrime a fine gara di coach Bernardo e Gaspare Caiola e l’emozione di tutti gli altri, giocatori e staff ma anche dirigenti. 

Continua a leggere

sport

Albert Nuova Città di Gela perfetta a Palagonia: successo 0-3 sulla Ro.Va volley

Pubblicato

il

Altra super prestazione, altra importante vittoria per l’Albert Nuova Città di Gela che batte 0-3 a Palagonia la Ro.Va. volley nella quarta giornata del campionato di Serie C femminile. Giallorosse sempre padroni del campo, capaci di chiudere la contesa in tre set in una gara senza sbavature.

I risultati parziali: 16-25,12-25,19-25. Si tratta della quarta vittoria in altrettante giornate di campionato per capitan Tilaro e compagne, che questa sera hanno conquistato il bottino pieno. Gelesi che salgono a 11 punti in classifica, manca quel punticino sfumato nel turno precedente a causa della vittoria al tie-break.

È chiaro però che questo inizio di campionato per la squadra del presidente Guarnera resta da incorniciare, rispettate le attese e grande margine di miglioramento ancora per la squadra di coach Bonaccorso.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità