Seguici su:

Cronaca

Arresto in flagranza di un tifoso per violazione degli obblighi Daspo

Pubblicato

il

Modica – Gli Agenti del Commissariato di Polizia di Modica durante il prepartita della gara Modica – Milazzo hanno tratto in arresto un 43enne modicano tifoso della squadra locale.

L’arresto scaturisce dall’attenta pianificazione dei servizi di ordine pubblico della Questura di Ragusa con l’intensificazione dell’attività preventiva volta a consentire al pubblico una sana partecipazione al sentito evento calcistico.

Nell’ambito dei servizi di prevenzione intorno allo stadio e lungo le principali direttive di accesso alla città, sono state implementate le pattuglie delle volanti del Commissariato: proprio in tale contesto le motovolanti hanno individuato un ultras del Modica, sottoposto a Daspo della durata quinquennale, sostare con altri supporters modicani davanti al bar nei pressi della Tribuna A dello stadio Vincenzo Barone.

Il tifoso è stato tratto in arresto in flagranza di reato – come prevede la normativa di settore – per violazione delle prescrizioni contenute nel Daspo visto che la sua presenza in quel luogo era un espresso divieto al 43enne di partecipare alle partite del Modica calcio; al termine della attività di Polizia Giudiziaria a suo carico l’uomo è stato poi accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Grave perdita per Daniele Maganuco, si è spento il papà Vincenzo

Pubblicato

il

Un grave lutto ha colpito Daniele Maganuco, già collaboratore di Radio Gela Express e autore del libro “Leggende, storie e curiosità siciliane”.Si è spento, all’età di 69 anni, il padre Vincenzo. Attraverso una nota, la famiglia ha voluto ringraziare l’intero reparto di terapia intensiva e di malattie infettive dell’ospedale Vittorio Emanuele, per la costante assistenza sanitaria.

La camera ardente sarà allestita oggi pomeriggio presso la casa del commiato Rizzo in corso Vittorio Emanuele 122. I funerali si terranno domani alle 16.30 presso la chiesa di San Giacomo.A Daniele e ai suoi familiari, le condoglianze dello staff di Radio Gela Express e de Ilgazzettinodigela.it

Continua a leggere

Cronaca

Si ribalta auto di servizio, feriti due carabinieri (uno grave)

Pubblicato

il

Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’incidente autonomo che ha interessato una gazzella dei carabinieri della compagnia di Caltagirone. Due i militari dell’Arma coinvolti nel sinistro: uno è in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Catania; l’altro è all’ospedale calatino.

L’incidente si è verificato sulla strada statale Catania-Ragusa. I due erano sull’auto di servizio impegnata in un pattugliamento, quando per cause in corso di accertamento, ha probabilmente preso un cordolo ribaltandosi. Indaga la Polizia Stradale.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente con 5 feriti alla bretella Borsellino

Pubblicato

il

Chiusa momentaneamente la bretella Borsellino a seguito di un incidente stradale.

Due auto una Fiat Renegade e una Renault si sono scontrate ed il bilancio è di 5 feriti.Sul posto due ambulanze del 118 e la ProCivis. Per i rilievi del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità