Seguici su:

Flash news

Apre “Night City lounge bar” in via Rossini: nuovo luogo di divertimento

Pubblicato

il

La movida di Gela si arricchisce di un nuovo punto di riferimento, per portare nel mondo dei giovani, e non solo, una ventata di musica, divertimento ed ottime degustazioni da consumare in compagnia di amici.

La nuova apertura di un punto di incontro venerdì 26 Gennaio in programma al centro storico di Gela. Si trova in via Rossini 38, luogo privilegiato dei giovani, nasce una nuova realtà con “Night City lounge bar”, un locale total black dallo stile iper contemporaneo, ideale per chiunque voglia gustare un ottimo drink accompagnato da un’atmosfera lounge e da tanta buona musica.

Si parte subito con l’Opening. Venerdì 26 Gennaio è infatti prevista la partecipazione del dj set di Antonio Audace e in prima serata, altri dj locali.

Sarà invece Daniele Tignino ad accompagnare il divertimento dei giovani, sabato 27 gennaio insieme al percussionista Andrea Insulla.
Lo staff sarà lieto di accogliere la clientela.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Controlli in Ztl anche su bollo e assicurazione

Pubblicato

il

Il Comando di Polizia Municipale informa la cittadinanza che nei tratti interessati alla Ztl (Zone a traffico limitato), i controlli attraverso i sistemi di videosorveglianza non riguarderanno soltanto le infrazioni relative, ma anche la regolarità dei certificati assicurativi e la tassa di proprietà (bollo auto).

Le infrazioni saranno regolarmente sanzionate così come previsto dalle norme di legge in questione. 

Continua a leggere

Attualità

I cavalieri di San Michele Arcangelo e del S.O.E.T. partecipano a Catania alla processione della Candela

Pubblicato

il

Anche quest’anno i cavalieri di San Michele Arcangelo insieme ai cavalieri del S.O.E.T. hanno partecipato a Catania alla processione della Candela in onore di Sant’Agata. Un momento molto emozionante che tradizionalmente viene vissuto con devozione ed entusiasmo.

Una folta delegazione gelese dunque ha preso parte alle iniziative dedicate alla “Santuzza”, che come ogni anno porta a Catania centinaia di migliaia di persone. 

Continua a leggere

Cronaca

Ricettazione: un arresto della Squadra Mobile

Pubblicato

il

La Squadra Mobile di Caltanissetta, ha arrestato un ventinovenne in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale presso la locale Corte d’Appello.

Il giovane deve scontare la pena residua di un anno e 4 mesi di reclusione, oltre al recupero della pena pecuniaria di oltre 3 mila euro, a seguito di condanna definitiva per il reato di ricettazione. L’uomo, dopo gli adempimenti di rito, è stato condotto al carcere di Caltanissetta dagli agenti della Polizia.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità