Flash news

Angelo Caci e il suo gruppo smentiscono voci e post di un appoggio a Di Stefano

Pubblicato

il

Le notizie che sono circolate negli ultimi giorni di incomprensioni tra il gruppo di Angelo Caci, il consigliere più suffragato  in città e nella coalizione di centrodestra, e la candidata a sindaco Grazia Cosentino hanno generato messaggi su Wathsapp l in cui si legge che il gruppo dell’ing. Caci ha deciso di sostenere Terenziano Di Stefano. 

Che tra Caci e la Cosentino ci siano state frizioni è dato confermato da importanti esponenti della stessa coalizione. A Gela per trattare la questione incontrando Caci è arrivato pure l’on Mancuso che in  città si è visto poco o niente in questa campagna elettorale. Il deputato forzista dopo l’incontro con il gruppo Caci, sottolineando che bisogna che tutte le componenti siano valorizzate, ha di fatto confermato che le frizioni ci sono state. Normale dialettica politica. Ora c’è l’uscita ufficiale di Caci nel suo profilo social che reagisce in modo netto al post su Wathsapp  dal contenuto falso sul suo appoggio a Di Stefano.

“Ritengo incredibile – scrive Caci –  che si possa fare campagna elettorale facendo circolare messaggi falsi su WhatsApp per inquinare con un’ informazione ingannevole e distorsiva la campagna elettorale di un gruppo che ha dimostrato di essere sempre in prima linea per il progetto politico di Grazia Cosentino Sindaco.Dopo questo trovata elettorale, vorrei rassicurare tutti che Domenica il nostro gruppo in modo determinante ed incondizionato avrà un motivo di più per sostenere Grazia Cosentino Sindaco”

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version