Seguici su:

sport

Alessio Tacchinardi ospite sabato dello Juventus Official Fan club di Gela

Pubblicato

il

Sarà l’ospite speciale dello Juventus Official Fan Club di Gela: l’ex centrocampista della Juve e della Nazionale Alessio Tacchinardi sarà in città sabato. Appuntamento dunque il 14 dicembre, dalle 17.30, nella sede del club in via Navarra 70, per un incontro con il grande campione che racconterà la sua esperienza in maglia bianconera e non solo.

L’evento è aperto a tutti i tifosi bianconeri ma anche agli appassionati di calcio e di sport. In questi mesi lo JOFC di Gela ha lavorato sodo per realizzare un grande evento, in grado di restare a lungo nei ricordi di tutti i partecipanti.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Manfrè pronto all’addio: il Gela darà l’assalto a due attaccanti

Pubblicato

il

Quasi come un fulmine a ciel sereno: Vincenzo Manfrè saluta il Gela. Per l’attaccante palermitano un addio alla maglia biancazzurra che sembrerebbe ormai cosa fatta, motivato da esigenze personali. Manfrè era tornato a Gela tanti anni dopo l’esperienza della C1: aveva appena 18 anni.

In questi mesi, nel torneo di Eccellenza, ha segnato due reti. Non sembrava sul piede di partenza, ma pare sia stato lui a chiedere alla società di andar via. A questo punto il Gela è pronto a dare l’assalto non ad uno soltanto bensì a due attaccanti, uno esterno per sostituire Ficarrotta ed una punta centrale che prenderà il posto di Manfrè.

Tra i nomi che circolano c’è quello di Benedetto Iraci, ex Sersale, ma al momento la pista non sembrerebbe particolarmente calda. Nel frattempo, la squadra prosegue la preparazione in vista del match interno di domenica contro il Partinicaudace.

(Foto di Davide Gerbino)

Continua a leggere

sport

“Non mi aspettavo tutto questo entusiasmo”, Torre: “Lavoriamo per il nostro obiettivo”

Pubblicato

il

Settimana importante per l’Albert Nuova Città di Gela, chiamata ad un banco di prova di spessore. Domenica infatti le gelesi saranno di scena in casa dell’altra capolista Natare plus Modica, in una gara che inevitabilmente metterà in palio qualcosa in più dei tre punti. Il momento in casa giallorossa è ottimo: lo conferma una delle protagoniste di questa prima parte di stagione, la schiacciatrice Clelia Torre.

«Sono grata per la fiducia ed il sostegno – dice l’atleta catanese -, coach Bonaccorso fin da subito ha creduto in me e di questo lo ringrazio, la sua grinta ci trascina. Devo essere sincera: non mi aspettavo di trovare a Gela tutta questa passione, questo entusiasmo che coinvolge l’ambiente esterno alla squadra. Sono tanto felice di aver preso questa strada e di aver sposato il progetto dell’Albert Nuova Città di Gela».

Sei vittorie in sei gare sono il ruolino di marcia praticamente perfetto della squadra gelese, in testa insieme alle modicane a quota 17 punti. Domenica, però, una delle due dovrà cedere il passo all’avversaria.

«Siamo una buona squadra ma dobbiamo essere noi a dimostrarlo sempre in campo, lavorando sodo, ascoltando i consigli del nostro coach e del nostro staff. La società è davvero come una famiglia – conclude Torre -: spero che alla fine riusciremo a raggiungere il nostro unico obiettivo». 

Continua a leggere

sport

Emanuele Docente è il nuovo allenatore dell’Amo Gela

Pubblicato

il

L’Amo Gela ha un nuovo allenatore: si tratta di Emanuele Docente, figura “storica” nel panorama calcistico locale. Arriva dopo l’addio di Francesco Italiano ed una breve fase interna in cui il traghettatore è stato il presidente Felice Mezzasalma. «Sarà un motivatore ed un consigliere, porta con sé esperienza e professionalità», dice il presidente dei bianconeri.

Docente è stato così accolto dalla dirigenza, posando per la foto ufficiale insieme al presidente onorario Ventura. L’Amo Gela è terza nel girone G di Seconda categoria con 18 punti: il bilancio ad oggi è di cinque vittorie, tre pareggi (l’ultimo dei quali domenica scorsa sul campo della Sanconitana) e due sconfitte.

Terminato il girone d’andata, a due punti di distanza dal secondo posto dello Sporting Casale ed a quattro dal Riesi capolista, l’Amo Gela tornerà in campo direttamente a gennaio quando partirà il girone di ritorno.   

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità