Seguici su:

sport

Albert Nuova Città di Gela, dodicesima perla: Agira battuta in tre set 

Pubblicato

il

La dodicesima vittoria stagionale in dodici gare disputate. Continua la “marcia trionfale” dell’Albert Nuova Città di Gela, sempre più capolista del girone C di Serie C. Al PalaLivatino le gelesi vincono e convincono anche nella sfida contro la Lupo mobili Agira, battuta in tre set (25-17, 25-20, 25-13).

Gara senza storia, dominata dalle padrone di casa dal primo all’ultimo scambio. Dodicesima vittoria di fila che porta capitan Tilaro e compagne a quota 35 punti, mantenendo un confortante vantaggio sulle dirette inseguitrici.

Sarà importante mantenere alta la concentrazione anche nelle prossime gare, ma di certo la formazione giallorossa anche oggi ha dimostrato di avere l’atteggiamento della grande squadra, che sa fare in pieno il suo dovere, senza cadere nel tranello di sottovalutare gli impegni. 

sport

“Stadio Express” dalle 18.40 per approfondire i temi del weekend sportivo 

Pubblicato

il

Torna questa sera in diretta dalle 18.40 “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. Ospiti in studio saranno il difensore del Gela calcio Giovanni Crimaldi ed il presidente del Gela basket Fabio Cipolla.

Interverranno in collegamento telefonico invece il centrocampista del Gela calcio Amedeo Vincenzi e l’allenatore dell’Albert Nuova Città di Gela Massimo Bonaccorso.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzetino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express. 

Continua a leggere

sport

Il maltempo condiziona le gare del campionato di Promozione

Pubblicato

il

La gara tra Scicli e Niscemi Fc, valida per il campionato di Promozione, è stata sospesa per impraticabilità del campo al termine del primo tempo con il risultato fermo sul 0-3 per il Niscemi Fc, grazie alla rete di Bojang e alla doppietta di Amaya.

La partita verrà ripresa dal 46’. Sarà da ricalendarizzare anche la sfida tra Vigor Gela e Santa Croce: impraticabile ieri il terreno di gioco del “Vincenzo Presti” sul quale si è abbattuto un autentico nubifragio. 

Continua a leggere

sport

Il Gela basket si rialza: importante successo contro Siracusa e secondo posto che si avvicina

Pubblicato

il

Dopo la pesante sconfitta rimediata a Giarre nel turno scorso, si riscatta il Gela basket che supera al PalaLivatino il Siracusa: 82-66 il risultato finale in favore della formazione di coach Bernardo, che tiene in mano le redini del gioco dall’inizio alla fine anche se, è bene precisarlo, per almeno tre quarti di gara c’è stato sostanziale equilibrio.

Nell’ultimo quarto il decisivo allungo della formazione di casa, capace di portare ben sei atleti oggi in doppia cifra (top scorer capitan Emanuele Caiola con 16 punti). I parziali: 22-20, 41-35, 62-55. Risultato importante per il morale ma anche e soprattutto per la classifica: in virtù della sconfitta di Comiso, Gela torna da solo al terzo posto a quota 24 e si porta ad appena punti dalla seconda piazza.

Nonostante il maltempo di oggi è stata buona la cornice di pubblico al PalaLivatino, così come buona è stata la prestazione della squadra gelese chiamata adesso a centrare nel derby contro l’Invicta il primo successo in trasferta del 2025.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità