Seguici su:

sport

Albert Engineering ancora Main Sponsor, rinnovato l’accordo con la SSD Gela

Pubblicato

il

Importanti novità in casa SSD Gela: Albert Engineering & Project, società di ingegneria che si occupa di Project Construction Management e Ricerca e sviluppo sperimentale, rinnova l’accordo di sponsorizzazione con la SSD Gela e anche per la prossima stagione sarà Main Sponsor della Società che sarà impegnata nel prossimo Campionato di Promozione di Calcio a 11 e di Serie C1 di Futsal. Grande la soddisfazione del Patron Maurizio Melfa, il quale non nasconde l’emozione per il supporto alla crescita del Progetto Sociale e Sportivo in cui la realtà che lo stesso rappresenta è impegnata: “Dare sostegno alla nostra realtà non significa legarsi soltanto ad una iniziativa sportiva ambiziosa, il nostro intento è chiaro e attraverso lo Sport vogliamo migliorare la Città. Albert sostiene Gela, la supporta offrendo molte possibilità
ai professionisti del territorio ed in pochi anni è riuscita ad apportare un contributo lavorativo molto significativo, che oggi conta quasi 500 posti di lavoro nel suo indotto. In virtù del rinnovato accordo, SSD Gela
e Albert, si impegnano inoltre a continuare a lavorare sulla sostenibilità Sociale, rafforzando le azioni di
contrasto alla povertà educativa attraverso progetti sportivi da realizzarsi in Città e iniziative ludico ricreative
ovvero attraverso l’attività di networking sviluppata con il Terzo Settore e con Enti e Amministrazioni locali.
Oggi ci sentiamo più forti perché Albert per noi è un modello da seguire e sento il dovere di ringraziarli a
nome di tutti per aver anche per quest’anno deciso di stare accanto alla SSD Gela e ai giovani talenti gelesi,
sono certo che questo percorso insieme continuerà a regalarci tante piccole grandi soddisfazioni.”
Anche l’Ing. Angelo Caci della Albert Engineering & Project esprime tutto il suo compiacimento per il rinnovo
della partnership con la Società Sportiva gelese: “Noi amiamo questa Città e ci siamo legati naturalmente al
progetto sportivo e sociale che l’anno scorso ci ha visto protagonisti di una cavalcata vincente che speriamo
possa ripetersi quest’anno e in quelli a venire. Un percorso che ci ha uniti e che ci rafforza e per cui speriamo
possa trovare il sostegno di appassionati e amanti dello Sport”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Il Gela basket c’è: battuta la Svincolati Academy, Comiso agguantato al secondo posto

Pubblicato

il

Terzo successo consecutivo per il Gela basket nella sesta giornata del girone di ritorno di Serie C. Battuta la Svincolati Academy: finisce 82-65 al PalaLivatino. Un successo preziosissimo che consente alla squadra di Bernardo di salire a quota 28 punti agganciando al secondo posto l’Olimpia Comiso, fermato nel big match dalla Dierre.

Buona la partenza dei gelesi, 25-17 il primo quarto, ma la giovanissima e talentuosa formazione ospite non si dà per vinta e rimette le cose in discussione. Si va al riposo lungo con solo due punti a separare le squadre (35-33). Equilibrio che sostanzialmente viene riconfermato nel terzo quarto, con i biancazzurri avanti 55-50.

Poi è ottima la prestazione dei padroni di casa nell’ultima parte di gara, in cui viene legittimato il successo. Ancora sugli scudi i fratelli Caiola: 22 punti per il capitano Emanuele, seguito a 19 da Gaspare. Secondo posto riconquistato e adesso concentrazione assoluta in vista del big match di Comiso.

Continua a leggere

sport

Atletica Gela: da Licata a Napoli con lo stesso spirito agonistico

Pubblicato

il

Da Licata a Napoli la distanza non è cosa da poco ma lo spirito con cui gli sportivi dell’Atletica Gela hanno affrontato le due manifestazioni podistiche è unico.

Nella vicina Licata si è svolta oggi la VII edizione della StraLicata sulla distanza di 10 Km la gara era valida come prima prova del circuito Sicily Bronze, 12 dei nostri atleti vi hanno preso parte con ottimi risultati in particolare per Salvo Tilaro che ha sfiorato il podio classificandosi quarto nella categoria SM e Salvina Fasciana quinta nella categoria SF.

Grandi prestazioni anche per Giuseppe Marino, Alessandro Tona e Carmelo Cafa’ che da poco si sono messi in gioco nelle gare. Buone prestazioni per Francesco Alabiso, Laura Granvillano,Luigi Morselli, Francesco Cagnes e Francesco Tilaro. Dal Mediterraneo di Licata passiamo al mar Tirreno di Napoli dove altre setti nostri atleti hanno preso parte alla Napoli city half marathon con quasi 4000 persone alla partenza.

All’ombra del Vesuvio si confermano con ottimi risultati  Davide Amaru’ e Francesco Migliore e Luigi Maria Nasonte che stabilisce il suo nuovo personal best, un po’ più attardato Mirko Maniglia vittima di un leggero infortunio.In campo femminile buone prove per Antonella Resciniti, Daniela Di Dio e Lidia Granvillano.

Continua a leggere

sport

Il Niscemi vince e “vede” l’Eccellenza, pari per la Vigor 

Pubblicato

il

Un successo preziosissimo quello conquistato oggi dal Niscemi al “Bongiorno” di Caltagirone contro il Noto: la squadra gialloverde vince 3-1 e vola +13 sull’Atletico Megara, fermato in casa dall’AciCatena: decisivi il gol di Mauro e la doppietta di Balba.

Domenica 2 marzo nel match di Coppa Italia contro il Messana, la formazione di Comandatore tornerà a giocare al “Pontelongo”. Sempre nella 21º giornata di Promozione, girone D, la Vigor Gela pareggia 1-1 al “Presti” contro il Priolo. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità