Seguici su:

Flash news

Alabiso: “La Lega respinge qualsiasi ipotesi di governo di salute pubblica”

Pubblicato

il

“Abbiamo sempre sostenuto l’incapacità amministrativa di questa accozzaglia con in testa il sindaco, cosi come la debolezza pscologica nel non saper gestire gli alleati.
Lo abbiamo detto già in campagna elettorale, i fatti, purtroppo per la città, continuano a darci ragioni, pur di vincere le elezioni, hanno fatto tutti i tipi di accordi ed ecco il risultato.
Non hanno fatto altro che litigare tra loro da subito ed in più un  sindaco che continua a litigare con tutti e su tutto”: così esordisce il coordinatore cittadino della Lega Emanuele Alabiso in una nota di commento alla crisi politica .

Alabiso aggiunge: L’’azzeramento lo poteva fare già un anno fa, forse avrebbe avuto una marcia in più per continuare . Oggi con una linea di guerriglia interna , che punta sulle poltrone e commissioni hanno certificato il fallimento. Non c’è alcuna visione politica su come gestire l’attività amministrativa, si naviga a vista, tra l’altro male, neanche la normale amministrazione si riesce a gestire , vedi lo stato di degrado in cui versa la città tra spazzatura e sporcizia, le strade colabrodo, una zona industriale lasciata all’abbandono.
La lega respinge qualsiasi voce di possibilità di un governo di salute pubblica, Quale sarebbe il senso nel dover appoggiare un sindaco, che ha già un accordo con Forza italia per un posto a Roma e che lo vedrebbe lasciare  anzitempo nel 2023 , noi ci prendiamo le nostre responsabilità che lo facciano anche gli altri”

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Giorrannello rende noti alcuni interventi previsti nel quartiere San Giacomo

Pubblicato

il

Un tempo come componente e segretario del comitato di quartiere di San Giacomo era lui che sui social denunciava disservizi e sollecitava l’intervento dell’amministrazione. Oggi Massimiliano Giorrannello è consigliere comunale di maggioranza e le risposte alle denunce e alle sollecitazioni deve darle lui che sta dall’altra parte della barricata. Dal quartiere San Giacomo arrivano segnali di malumore.

” Posso riferire lo stato di ciò di cui mi sono occupato personalmente con gli assessori competenti- dice Giorrannello- a breve saranno manutenzione la via San Giacomo e la via Pignatelli nel tratto in cui è disastrato.È stato effettuato anche il sopralluogo per la segnaletica mancante nella parte alta del quartiere ed anche lì qualche fondo per intervenire c è.Il mese prossimo saranno posizionati gli arredi del bando di Democrazia partecipata.Alla villa comunale si stanno rimuovendo i rami che potrebbero creare pericolo e lunedì dovrebbe riaprire. Non c’è personale e questo è un serio problema”

Continua a leggere

Cronaca

Rapina a Lodi, gelese condannato e arrestato

Pubblicato

il

Un gelese di 32 anni, condannato in via definitiva per una rapina commessa a Lodi nel 2019, è stato tratto arrestato a Crotone dai poliziotti della Squadra Mobile, in collaborazione con gli agenti del Commissariato di Gela.

L’arrestato, al quale sono stati contestati anche i reati di sostituzione di persona e resistenza a pubblico ufficiale, deve scontare una pena di 2 anni e 10 mesi di reclusione.

Continua a leggere

Flash news

Convocata seduta monotematica su sanità chiesta dai Civici

Pubblicato

il

La presidente del consiglio comunale Paola Giudice ha convocato per la mattina del 31 dicembre con inizio alle 9.00 la seduta consiliare monotematica sulla situazione dei servizi sanitari in città.

A richiederla come è noto è stato l’intero Gruppo consiliare dei Civici di Una buona idea. Invitati i deputati, l’Asp2, la Regione con l’Assessore alla sanità. La seduta avrà luogo alcuni giorni dopo la riunione di maggioranza voluta dal sindaco dopo lo scontro avvenuto, tra PD e Civici, proprio sulla sanità lunedì scorso

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità