Seguici su:

sport

“Stadio Express” alle 18.40 per gli approfondimenti del weekend sportivo

Pubblicato

il

Consueto appuntamento questa sera dalle 18:40 con “Stadio Express”, l’approfondimento sportivo del nostro gruppo editoriale condotto da Domenico Russello. In studio saranno ospiti il capitano del Gela Raffaele Gambuzza ed il presidente dell’Albert Nuova Città di Gera Claudio Guarnera.

Saranno invece in collegamento telefonico durante la trasmissione il direttore sportivo della Vigor Gela Simone Pardo, l’allenatore del Gela basket Totò Bernardo e l’allenatore del Volley Gela Ecoplast Giacomo Tandurella.

“Stadio Express” sarà come sempre on air sulle frequenze di Radio Gela Express ed in live streaming sulle pagine social delle testate del nostro gruppo editoriale: Radio Gela Express, Il Gazzettino di Gela, Hermes Tv, Radio Vittoria Express.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Il Volley Gela Ecoplast si gode il primo successo. Attesa per le condizioni di Fargetta

Pubblicato

il

La vittoria conquistata al PalaLivatino contro il Solarino ha donato più serenità e fiducia al Volley Gela Ecoplast in vista delle prossime gare del campionato di Serie D femminile. Campionato che permetterà alla squadra di coach Tandurella di mettere in mostra i talenti del proprio vivaio, giovanissime atlete che sono cresciute in questi anni con il duro lavoro in palestra.

Impossibile dire ad oggi che campionato sarà, ma in casa Volley Gela c’è adesso più fiducia sulla possibilità di collocarsi nella medio-alta classifica. C’è però grande attesa in vista degli esami cui si sottoporrà a breve Beatrice Fargetta: il capitano, così come conferma il dott. Massimiliano Parisi, ha rimediato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro.

Già da lunedì le prime cure fisioterapiche in attesa della risonanza magnetica. Sembrano escluse conseguenze sui legamenti, Fargetta dovrà comunque restare ai box per qualche settimana in attesa del ritorno in campo.

Continua a leggere

sport

La nona sinfonia del Niscemi. Comandatore: “La vittoria non è un’ossessione”

Pubblicato

il

«Gioco per vincere, ma la mia ossessione non è la vittoria. L’importante è trasmettere qualcosa, tirare fuori qualcosa dai ragazzi, dare loro il massimo e metterli nelle condizioni di fare il massimo». Fabio Comandatore è l’allenatore del Niscemi dei record: la sua squadra comanda il girone D del campionato di Promozione con 27 punti, frutto di nove vittorie in nove gare.

Anche domenica scorsa gara senza storia, contro il Priolo un secco 3-0 per suonare la nona sinfonia. «Se contiamo anche le gare della passata stagione – dice il tecnico dei gialloverdi –, siamo ormai a 18 o 19 gare vinte consecutivamente. Sincero? Ho perso il conto. Perché io non penso alla vittoria di una gara ma al percorso, a lavorare bene con i ragazzi per raggiungere i risultati».

Risultati che, classifica alla mano, stanno arrivando alla grande: tra la capolista e la sua diretta inseguitrice, l’Atletico Megara, ci sono già otto punti di differenza. Numeri che parlano.

Continua a leggere

sport

L’Albert Nuova Città di Gela chiude il mercato con un grande colpo: arriva Selene Gambini

Pubblicato

il

Un ultimo grande colpo di mercato come sigillo del grande lavoro svolto in questi mesi dall’Albert Nuova Città di Gela, che ha costruito una rosa di alto livello. Qualità, esperienza e tanta passione contraddistinguono Selene Gambini: l’atleta originaria di Comiso è una nuova giocatrice giallorossa.

Classe 1991, ruolo centrale, l’ultima stagione in forse alla Pvt Modica vincitrice del Campionato Serie B2: Gambini è adesso a disposizione di mister Bonaccorso che potrà contare sul suo prezioso contributo.

«Selene è una ragazza che abbiamo voluto fortemente ed è con lei che chiudiamo il nostro mercato – dichiara il direttore sportivo, Fortunato La Rosa -. Ha molta esperienza e notevole qualità, siamo certi che potrà diventare un punto di riferimento per questa squadra. Ci aspettiamo grandi cose da lei, ci darà sicuramente quel qualcosa in più che sino ad ora possibilmente è mancato in campo».

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità