Seguici su:

Notizie Brevi

Domani i due cimiteri chiudono alle 13.00

Pubblicato

il

I cittadini che domani, domenica 3 novembre, vorranno recarsi al cimitero monumentale e a quello di Farello per la visita ai defunti potranno farlo solo al mattino non essendo prevista l’apertura pomeridiana. I cimiteri chiuderanno alle 13.00

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Brevi

Servizi della Procivis per disabili e anziani verso i due cimiteri

Pubblicato

il

In occasione della festività del 1 novembre e della ricorrenza dei morti del 2 novembre i volontari della Pubblica Assistenza Procivis supporteranno con le proprie squadre sanitarie il 118 come servizio di eccedenza.

Inoltre il due novembre, come ogni anno,è possibile contattare la centrale operativa della Procivis allo 0933938312 per il trasporto dei disabili e degli anziani con difficoltà di deambulazione per raggiungere i loro cari al cimitero.

Continua a leggere

Notizie Brevi

Salta dopo la pioggia un tratto di asfalto in via Paci

Pubblicato

il

Tra i tanti disagi in città causati da una notte di pioggia anche quello verificatosi in via Paci.

La condotta non ha retto il gran flusso d’acqua piovana causando una falla nella sede stradale con un tratto che è fortemente disconnesso. I residenti temono che resti così a lungo.

Continua a leggere

Notizie Brevi

I sindaci di Gela e di Caltagirone uniti lavoreranno su progetti comuni di sviluppo

Pubblicato

il

Incontro, stamani in municipio a Caltagirone, fra il sindaco calatino Fabio Roccuzzo e il primo cittadino di Gela, Terenziano Di Stefano, accompagnato dall’assessore allo Sviluppo economico Filippo Franzone.

La riunione, svoltasi nel segno della cordialità, è servita, come sottolineato da entrambi i sindaci, “a porre le basi per rapporti di proficua collaborazione fra le due comunità, valorizzando potenzialità inespresse e costruendo relazioni che attengano ad aspetti culturali e turistici, ma anche a possibili ricadute positive dal punto di vista delle attività economiche e produttive”.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità