Seguici su:

sport

Gela, sfatato il tabù trasferta: prezioso successo a Trapani, 0-1

Pubblicato

il

È il gol di Cocimano, al minuto 71, quello che spezza l’incantesimo. Il Gela vince sul campo dell’Accademia Trapani, 0-1 il risultato finale: è l’attesissima prima vittoria stagionale in trasferta. Un successo preziosissimo che porta i biancazzurri in seconda posizione a quota 15 punti.

Il gol partita arriva sugli sviluppi di un corner di Bossa, Gambuzza colpisce di testa ma la palla s’impenna. Ci pensa Cocimano a girarla in rete con un colpo da puro “rapinatore” d’area di rigore. Il Gela resiste fino al 95’ e poi festeggia tre punti importantissimi.

La squadra di Cacciola resta ad appena due lunghezze dall’Athletic club Palermo, attuale capolista del girone A di Eccellenza. E domenica prossima, al “Presti”, sarà tempo di scontro diretto.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Arriva il primo successo in trasferta per il Gela basket: a Siracusa finisce 57-65

Pubblicato

il

Dopo le due sconfitte consecutive contro Alfa Catania e Nova Capo d’Orlando, il Gela basket rimette le cose a posto centrando, dopo quello interno contro il Giarre, il secondo successo di fila. Vittoria esterna questa sera sul parquet del Siracusa: 57-65 il risultato finale.

Vittoria che pesa e prestazione in crescendo dei gelesi. Caiola e compagni sempre avanti: primo quarto 13-15, secondo 21-27, terzo 38-39. Stavolta nell’ultimo quarto però il roster gelese gioca con compattezza e concentrazione, legittimando supremazia e risultato.

Continua a leggere

sport

L’Albert Nuova Città di Gela vince e convince contro il Catania: successo interno, 3-1

Pubblicato

il

Buona la prima per l’Albert Nuova Città di Gela. Le giallorosse vincono e convincono nel match della prima giornata del campionato di Serie C femminile di volley: battuto al PalaLivatino 3-1 il Catania. Un successo che la squadra di coach Bonaccorso ottiene dinanzi ad una buona cornice di pubblico e a tanto entusiasmo.

L’esito dei parziali: 25-22, 25-14, 18-25, 25-18. Brava la squadra di casa nel chiudere i conti dopo il successo delle ospiti nel terzo set. Per Tilaro e compagne un ottimo inizio di stagione, cominciare bene era importante per far vedere subito la forza di una squadra costruita per vincere e così è stato.

Continua a leggere

sport

La Vigor ripresa dall’ex Carbonaro, è solo 2-2 contro l’AciCatena

Pubblicato

il

Il più classico dei gol degli ex impedisce alla Vigor Gela di proseguire nel suo filotto di vittorie consecutive. Al “Vincenzo Presti”, nella settima giornata del campionato di Promozione, girone D, la squadra di Mirko Fausciana fa 2-2 contro l’AciCatena.

Padroni di casa sotto al riposo in virtù del gol realizzato da Strano al 37’ del primo tempo, ma ad inizio ripresa c’è il doppio colpo della Vigor che capovolge il risultato grazie al pareggio di De Leonardis prima e al sorpasso di Ndiaye poi, tra il 51’ ed il 55’.

Al 66’ però arriva la firma di Carbonaro, fino a poche settimane fa in forze alla Vigor, a fissare il punteggio sul definitivo 2-2. Vigor che muove appena la propria classifica, salendo a 13 punti in classifica sempre ai margini della zona playoff. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità