Seguici su:

Cronaca

Singolare incidente con auto e barca

Pubblicato

il

Singolare incidente in via Butera.

Lo scontro, per fortuna senza feriti , ha coinvolto due auto ed una barca che veniva trasportata.

L’episodio si è verificato nella rotonda che divide la via Butera dalla via Venezia all’ora di punta, quando studenti e lavoratori si accingono a rientrare per la pausa pranzo e questo ha rallentato il traffico per qualche minuto.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Ottantaseienne si lancia dal terzo piano: morto

Pubblicato

il

Un uomo di 86 anni è stato trovato morto stamattina in una strada parallela alla via Venezia.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia ed il servizio sanitario i cui operatori non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

S.B. soffriva di gravi problemi di vista che lo hanno portato ad uno stato di prostrazione. Oggi la decisione di mettere la parola fine alla sua vita

Continua a leggere

Cronaca

Tre persone arrestate per furto

Pubblicato

il

Scoglitti – I militari della Stazione Carabinieri di Scoglitti sono intervenuti a seguito di segnalazione di furto arrivata alla Centrale Operativa. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso tre persone nell’atto di introdursi all’interno di una abitazione: dopo averle bloccate, le hanno identificate in B.G., vittoriese di 21 anni, G.M., vittoriese di 43 anni e F.A., vittoriese di 17 .

I Carabinieri hanno svolto accertamenti sul posto ed hanno trovato sul posto numerosi monili in oro e argento, nonché ulteriore refurtiva successivamente accertata essere stata rubata da altre due abitazioni limitrofe a quella interessata dal furto.

I militari hanno così contattato i legittimi proprietari e restituito la refurtiva illecitamente sottratta per poi accompagnare le tre persone presso i loro uffici per le procedure di identificazione. Terminate le formalità di rito, le persone fermate sono state deferite in stato di arresto all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso. Si sono tenuti i riti per la convalida degli arresti e l’Autorità Giudiziaria ha avvalorato gli elementi investigativi raccolti confermando la misura precautelare applicata dai militari.

Continua a leggere

Cronaca

L’on.Mancuso in visita al Vittorio Emanuele

Pubblicato

il

Il deputato di Forza Italia Michele Mancuso stamattina a Gela per vari incontri e come prima tappa si reca in ospedale.

Al Vittorio Emanuele ha condotto una visita ai vari reparti e ha incontrato il dott. Alfonso Cirrone Cipolla e i primari. Una visita a sorpresa mirata a conoscere da vicino la situazione dei servizi ospedalieri e sanitari in genere soprattutto quella dei ultimi mesi in cui sono cresciute le lamentele degli utenti.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità