Seguici su:

Attualità

A Delia riparte il servizio di refezione scolastica

Pubblicato

il

Delia – Il 4 ottobre riparte il servizio di refezione scolastica per i bambini e i ragazzi della scuola dell’infanzia e della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Nino Di Maria”. Anche quest’anno il servizio verrà gestito dalla Sala del Gusto Catering ma con importanti novità legate alla gestione, che avverrà tramite un’apposita piattaforma digitale.

Melix il nome della piattaforma che le famiglie potranno utilizzare in maniera del tutto gratuita, attraverso la quale, a seguito di opportuna registrazione, si potranno gestire il proprio portafoglio digitale e le assenze del proprio bambino, nonché visionare il menù giornaliero ovvero il piano alimentare completo. Uno strumento che consente di snellire le procedure di vendita dei ticket, di prenotazione del pasto giornaliero, oltre che di emissione delle fatture, che le famiglie riceveranno periodicamente direttamente tramite la mail usata in fase di registrazione.

“Siamo soddisfatti del servizio mensa che è stato offerto alle famiglie lo scorso anno scolastico e puntiamo a garantire anche per quest’anno il massimo della qualità dei pasti e della professionalità nella gestione” – afferma il Sindaco Gianfilippo Bancheri.E ancora, sia l’Assessore alle Politiche Sociali l’arch. Daniela Gallo che l’Assessore alla Pubblica Istruzione l’avv. Paolo Lauricella, nell’esprimere la loro fiducia nei risultati positivi che apporterà l’utilizzo della nuova piattaforma, augurano un buon inizio di anno scolastico a tutti i bambini e i ragazzi dell’istituto, anticipando che anche quest’anno saranno i destinatari di numerose iniziative organizzate dall’amministrazione comunale su diverse e interessanti tematiche.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

L’on.Scuvera ringrazia l’arma dei Carabinieri

Pubblicato

il

Esprimo il mio più sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per l’importante operazione condotta a Gela, che ha portato all’arresto di un soggetto ritenuto responsabile di gravi reati, tra cui tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione, in relazione alla sparatoria avvenuta la notte del 28 luglio scorso: lo scrive in una nota l’on Scuvera.

“Ancora una volta i Carabinieri dimostrano con i fatti la loro professionalità, la loro capacità investigativa e il loro impegno costante nella tutela della sicurezza pubblica. Il lavoro portato avanti dal Reparto Territoriale di Gela, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, merita l’apprezzamento di tutti i cittadini onesti.Da parte mia, continuerò a sostenere in ogni sede istituzionale l’operato delle Forze dell’Ordine, presidio essenziale per la nostra democrazia”

Continua a leggere

Attualità

Lunghe file di utenti davanti al Pta dell’Asp

Pubblicato

il

Una fila enorme. Tanti utenti accalcati davanti all’ufficio del Pta dell’Asp 2. Succede oggi in via Butera, dove sono stati trasferiti di recente gli uffici del Presidio territoriale di assistenza.

Gli utenti sono costretti a lunghe file in piedi e all’aperto, segno evidente che il servizio in termini di personale e locali non è adeguato

Continua a leggere

Attualità

Ecco i programmi degli architetti

Pubblicato

il

Moderni, dinamici, adeguati alle nuove istanze dei territori. Ecco i programmi di intervento degli architetti delle due liste della provincia di Caltanissetta per il rinnovo dell’ordine degli architetti che si rinnova fra oggi e domani.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità