Seguici su:

sport

Albert Nuova Città di Gela e Volley School: fusione per potenziare il settore giovanile

Pubblicato

il

L’Albert Nuova Città di Gela e la Volley School Gela uniscono le proprie forze per potenziare il settore giovanile, una collaborazione strategica dedicata allo sviluppo del settore giovanile. A partire dalla stagione sportiva in corso, le due squadre parteciperanno ai campionati Under 14 e Under 16 sotto il nome Albert Nuova Città di Gela.

Il progetto vedrà la partecipazione di tecnici federali di alto livello: Silvio Cavallo e Oscar Cammilleri guideranno gli allenamenti della squadra Under 16, mentre il gruppo Under 14 sarà seguito dagli allenatori della Albert Nuova Città di Gela, tra cui Ilian Manuilov.

Questa fusione rappresenta un’opportunità per unire le risorse, offrire un ambiente di crescita ai giovani atleti e promuovere la passione per la pallavolo. Un progetto nato per valorizzare il potenziale dei giovani talenti del territorio.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Finisce nel caos l’allenamento congiunto tra Gela e Niscemi

Pubblicato

il

Doveva essere poco più che una sgambata per mettere qualche minuto nelle gambe data la sosta per le festività, invece l’allenamento congiunto tra Gela Calcio e Niscemi FC disputatosi questo pomeriggio al “Vincenzo Presti” è stato sospeso in anticipo, terminando nel caos.

Disordini in campo e clima tutt’altro che amichevole soprattutto quando, nel secondo tempo, il centrocampista del Niscemi Tomaino ha reagito in maniera evidente nei confronti del centrocampista del Gela Nicoletti, dopo aver subìto alcuni contrasti di gioco piuttosto duri.

Ne è nato un parapiglia con la tensione che è salita e così le squadre hanno preso anzitempo la via degli spogliatoi. Certamente non un bel modo di concludere quello che doveva essere un semplice allenamento congiunto di fine anno. 

Continua a leggere

sport

Niscemi, archiviata con successo la seconda edizione della “Christmas Cup”

Pubblicato

il

Grande successo a Niscemi per la seconda edizione della “Christmas Cup”, organizzata dal Niscemi calcio. Un evento all’insegna dello sport e dei valori natalizi, caratterizzato dalla partecipazione di numerose scuole calcio tra cui Fair Play Comiso, Vittoria FC, Academy Caltagirone e Real Gela.

«Un sentito ringraziamento a tutte le società partecipanti – ha detto il responsabile della scuola calcio, Alessandro Bonaffini – per aver condiviso con noi questa giornata di sport, amicizia e divertimento. La “Christmas Cup” si conferma un appuntamento importante per la crescita sportiva e sociale dei nostri giovani calciatori».

Continua a leggere

sport

L’Albert Nuova Città di Gela alza ancora l’asticella: arriva Nicol Cherepova

Pubblicato

il

Ha disputato le ultime due stagioni in Serie A2 con la Sirdeco Volley Pescara ed il Volley Soverato: adesso Nicol Cherepova è una nuova giocatrice dell’Albert Nuova Città di Gela. Il colpo ad effetto piazzato dal direttore sportivo giallorosso Fortunato La Rosa. Palleggiatrice, 180 cm di forza e talento, è un’atleta classe 2002.

Un acquisto importante fatto anche in prospettiva. «Un’occasione che non potevamo perdere – dice il diesse La Rosa -. Con lei possiamo dire di aver fatto una squadra che fino alla fine proverà a vincere il campionato. La vittoria  è da conquistare, ma non vogliamo avere rimpianti sul fatto di aver messo tutto quello che avevamo a disposizione per essere alla pari delle altre concorrenti».

La squadra di coach Bonaccorso, prima in classifica nel girone C di Serie C, è reduce da una splendida prima parte di stagione. Un cammino di sole vittorie che porta le gelesi a “comandare” meritatamente sulle avversarie.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità