Seguici su:

sport

Primo allenamento congiunto per Ecoplast, Volley Gela e Don Ninì Scucces

Pubblicato

il

Si è svolto al PalaUrso il primo allenamento congiunto che ha visto protagoniste le piccole e grandi atlete dell’Ecoplast Volley Gela, del Volley Gela e della Don Ninì Scucces. In un pomeriggio ricco di entusiasmo e partecipazione, le tre società si sono riunite per dare ufficialmente il via alla nuova stagione e celebrare l’inizio di una proficua collaborazione.

Grande soddisfazione da parte dei tre rappresentati delle società ovvero Giovanni Blanco, Giacomo Tandurella e Omar La Cognata, per la grande presenza e per lo spirito venuto a crearsi.

«Questo è l’inizio di un nuovo percorso – dichiarano -, che ci auguriamo possa essere duraturo e portare ad ottimi risultati per tutto il movimento pallavolistico locale. Il messaggio che vogliamo tramandare, soprattutto alle nostre piccole e grandi atlete, è che non ci sono divisioni tra Ecoplast Volley Gela, Volley Gela e Don Ninì Scucces, ma siamo un grande gruppo unito dalla passione per questo meraviglioso sport». 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Serie C maschile, Ecoplast volley in trasferta a Pozzallo

Pubblicato

il

Dopo la sconfitta interna contro la capolista Jonica Santa Teresa di Riva, per l’Ecoplast volley Gela arriva la possibilità del pronto riscatto: domani la squadra di Luciano Zappalà sarà di scena a Pozzallo contro i padroni di casa de Il Gabbiano, alle 18.

Una partita importante sul campo della terza forza del girone B con 15 punti, seguita proprio dai gelesi che di punti ne hanno invece 12. Con un successo, Tilaro e compagni potrebbero riavvicinarsi in maniera importante alla zona playoff. 

Continua a leggere

sport

Dierre e Gela basket, domani a Reggio Calabria la supersfida tra capoliste

Pubblicato

il

C’è da mettersi il vestito buono, e non soltanto perché le festività sono ormai imminenti. È la partita che lo richiede: il big match della 12° giornata d’andata del campionato di Serie C vedrà domani il Gela basket di scena in uno degli anticipi sul parquet del PalaPentimele di Reggio Calabria. Palla a due alle 19 per la supersfida contro la Dierre che divide il primato del girone Q proprio con i gelesi, Comiso e Alfa Catania.

Quattro squadre in testa a quota 18 punti. I biancazzurri di coach Bernardo vanno a Reggio col dubbio Stanic per i postumi di un problema alla schiena: l’atleta proverà a stringere i denti. Capitan Caiola e compagni sono reduci da un filotto straordinario fatto di nove vittorie consecutive, eguagliando il record dell’anno scorso.

Quello del PalaPentimele è un crocevia fondamentale ben oltre i due punti in palio, per ciò che può rappresentare per il presente ed il futuro del Gela basket. Ambiente carico e motivato, com’è giusto che sia per una gara di questa importanza e di questo fascino.

Continua a leggere

sport

Volley, Serie C: la capolista Albert Nuova Città di Gela domani di scena a Comiso

Pubblicato

il

Ultima gara del 2024 per l’Albert Nuova Città di Gela. La squadra giallorossa sarà di scena domani, sabato 21 dicembre, alle 18 al PalaDavolos di Comiso contro le padroni di casa dell’Ardens in una sfida che nasconde delle insidie. Non bisogna infatti abbassare la guardia e pensare che, data la superiorità sulla carta, sarà un incontro agevole.

Servirà la migliore Albert Nuova Città di Gela per fare risultato e dare così ulteriore continuità allo splendido percorso che ha caratterizzato la squadra di coach Bonaccorso in questa prima parte di stagione. Un percorso culminato nella gara perfetta di domenica scorsa a Modica, dove le gelesi si sono prese con pieno merito il primato solitario nel girone C di volley femminile.

Adesso serve un ultimissimo sforzo prima delle (meritate) vacanze: battere l’Ardens per regalarsi per le feste il primo posto in classifica, dando seguito a quanto fatto fino ad oggi.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità