Seguici su:

Flash news

Scerra:”avanti tutta senza fare promesse”

Pubblicato

il

Andare avanti così, spiegando il progetto di governo e senza promettere nulla: ha insistito molto il candidato a sindaco Totò Scerra e con lui anche il vicesindaco designato Gianpaolo Alario, sul concetto del non promettere. Hanno lasciato intendere che gli altri di promesse ne stanno facendo fin troppe.

Stasera Scerra ha presentato alla città il quinto assessore di Alleanza per Gela, il presidente di Confesercenti Rocco Pardo che scende ora in politica. A breve è prevista un’altra designazione.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash news

Nonna incatenata al Comune per la scuola senz’acqua:Donegani chiede di spostare la vertenza idrica a Palermo

Pubblicato

il


Il gesto della nonna di uno dei bambini che frequenta il plesso di via Palazzi da mesi senza acqua è un gesto che merita rispetto ed attenzione. Lo dice il fondatore del laboratorio politico PeR Miguel Donegani.


“La gente è esasperata. Come #PeR avevamo già chiesto prima dell’inizio dell’ anno scolastico un intervento straordinario ed una programmazione più analitica. Avevamo consigliato di evitare incontri interlocutori locali e di spostare la vertenza a Palermo investendo in prima linea Siciliaqua e l’ Ati con il Presidente della Regione. Non è tempo di pensare di chiedere la deroga alla Regione per un assessorato in più o di pensare a quali assessori nominare per accontentare i capricci di qualcuno o dei partiti.
Oggi la priorità è la crisi idrica e sanitaria oggi la priorità è la città” – conclude Donegani.

Continua a leggere

Attualità

Le bellezze di “Gela in miniatura” protagoniste al 7º trofeo dell’Alemanna

Pubblicato

il

Si è tenuto presso la splendida cornice di “Gela in miniatura” il raduno di auto d’epoca valido per il 7º trofeo dell’Alemanna. L’iniziativa è stata organizzata dalla Scuderia Valvole Pistoni ed ha avuto il patrocinio del Comune di Gela. Un centinaio i partecipanti, arrivati anche dai comuni del comprensorio, che hanno avuto la possibilità di apprezzare la storia della città.

Il parco di “Gela in miniatura”, ideato e curato da Giuseppe Cannizzaro, rappresenta un gioiellino per tutto il territorio. Ne racconta storia, monumenti e personaggi in maniera artistica e coinvolgente. Un luogo che anche i partecipanti al raduno di auto d’epoca hanno dimostrato di apprezzare. 

Continua a leggere

Attualità

Donna si incatena al palazzo municipale

Pubblicato

il

Una donna si è incatenata all’interno del palazzo municipale.

Con lei ci sono un bambino che è il nipote e un uomo. Il video con lei che si incatena alla maniglia della porta in vetro dell’androne del palazzo municipale sta diventando virale. La donna protesta perché al plesso Gioberti di via Palazzi manca l’acqua da 2 mesi e le lezioni vengono sospese a metà mattinata.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852