Seguici su:

Attualità

Il Comune di Butera ha un presepe di sua proprietà

Pubblicato

il

Da quest’anno il Comune di Butera ha un presepe di proprietà. A 800 anni dal presepe di Greccio rizzato da San Francesco l’amministrazione comunale ha voluto regalare alla città la rappresentazione della natività realizzando un presepe in Piazza Dante.

Il sindaco Giovanni Zuccalà ha reso noto che ogni cittadino può contribuire ad abbellire il presepe con utensili o piccoli arredi dell’epoca.

“Confido nel buon senso e responsabilità di ogni singolo cittadino a custodire con cura il presepe di tutti”- è l’appello lanciato dal sindaco che ringrazia per il prezioso impegno e spirito di sacrificio i manutentori : Franco Gianni, Rocco Lagona, Nello Di Martino, Zappietro Paolo, Petrolio Rocco. Il sindaco ha ringraziato pure i responsabili di settore: Ufficio Tecnico, Ufficio Finanziario e Ufficio Politiche Sociali.Inoltte la ditta Nonna per la fornitura gratuita della struttura per la realizzazione della grotta. Per il presepe ci sono stati i contributi dalla SRR ATO 4 e SRR IMPIANTI.

L’area del presepe è sottoposta a video sorveglianza.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

L’on.Scuvera ringrazia l’arma dei Carabinieri

Pubblicato

il

Esprimo il mio più sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per l’importante operazione condotta a Gela, che ha portato all’arresto di un soggetto ritenuto responsabile di gravi reati, tra cui tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione, in relazione alla sparatoria avvenuta la notte del 28 luglio scorso: lo scrive in una nota l’on Scuvera.

“Ancora una volta i Carabinieri dimostrano con i fatti la loro professionalità, la loro capacità investigativa e il loro impegno costante nella tutela della sicurezza pubblica. Il lavoro portato avanti dal Reparto Territoriale di Gela, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, merita l’apprezzamento di tutti i cittadini onesti.Da parte mia, continuerò a sostenere in ogni sede istituzionale l’operato delle Forze dell’Ordine, presidio essenziale per la nostra democrazia”

Continua a leggere

Attualità

Lunghe file di utenti davanti al Pta dell’Asp

Pubblicato

il

Una fila enorme. Tanti utenti accalcati davanti all’ufficio del Pta dell’Asp 2. Succede oggi in via Butera, dove sono stati trasferiti di recente gli uffici del Presidio territoriale di assistenza.

Gli utenti sono costretti a lunghe file in piedi e all’aperto, segno evidente che il servizio in termini di personale e locali non è adeguato

Continua a leggere

Attualità

Ecco i programmi degli architetti

Pubblicato

il

Moderni, dinamici, adeguati alle nuove istanze dei territori. Ecco i programmi di intervento degli architetti delle due liste della provincia di Caltanissetta per il rinnovo dell’ordine degli architetti che si rinnova fra oggi e domani.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità