Seguici su:

Flash news

Nuova Dc:”Di Stefano, un capetto che ha pugnalato il sindaco”

Pubblicato

il

È ancora guerra tra la nuova Dc e il vicesindaco Terenziano Di Stefano. Alle critiche di Di Stefanl ecco la risposta della nuova Dc guidata da Natino Giannone.

“Se c’è ancora qualcuno che si ostina a giudicare il nostro tentativo come velleitario e sbagliato , di fronte alla posizione assunta dall’ex vicesindaco , si deve ricredere.La nostra azione ha infatti smascherato chi, in questi anni di attività amministrativa, ha lavorato solo per se stesso non esitando a pugnalare il sindaco ogni volta che se ne presentava l’occasione .
In fondo in fondo, se c’è una prova che certifica le vere ragioni della crisi della giunta Greco , questa va ricercata nella finta maggioranza che reggeva l’amministrazione.
L’unità della coalizione , in questi tre anni , è stata infatti sempre compromessa da questo falso movimento civico che aveva come obiettivo solo quello di proiettare il loro “capetto” verso la candidatura a sindaco. A dispetto infatti della evidenza e della posizione assunta nelle recenti elezioni regionali, continuavano a spacciarsi come un movimento indipendente solo per poter giocare su più tavoli e abbandonare al proprio destino il capo dell’amministrazione .Dopo aver puntato le proprie bellicose attenzioni su Forza Italia, costringendola di fatto ad uscire dalla maggioranza , adesso cercano di colpire la Nuova DC , vista da loro come il vero nemico per aver intralciato i loro piani.
L’ex vice sindaco , con le dichiarazioni rilasciate ieri ad un quotidiano locale, non si è reso conto che in sostanza ha avvalorato la nostra tesi.Giungere poi , a definire partitino la nuova formazione politica che l’on. Cuffaro ha saputo portare ai vertici della regione , lo rende irrispettoso, irriguardoso , ridicolo e incapace a saper leggere ciò che sta maturando nella nostra isola”.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

No alla violenza contro le donne:un flash mob davanti all’ospedale

Pubblicato

il

Flash Mob stasera all’ospedale di Gela contro la violenza sulle donne. Il Lions Club Ambiente Territorio  Cultura presieduto dal Dott. Santo Figura in collaborazione con Asp di Caltanissetta, la scuola del Balletto di Pamela Arces e la cooperativa Carpe Diem  hanno organizzato un emozionante flash mob  che ha avuto come protagonisti le allieve della scuola del Balletto di Pamela Arces e i ragazzi speciali della Cooperativa Carpe diem presieduta dalla dottoressa Selenia Campanaro.

Al termine del flash mob è stata illuminata di rosso la facciata dell’ospedale.

Questo progetto  e’ stato fortemente voluto dal Presidente del Lions ATC Santo Figura ed accolto con grande favore dal direttore sanitario Dott. Alfonso Cirrone Cipolla, nell’ ottica di una visione di ospedale integrato nella comunita’.

“Abbiamo voluto questo evento in ospedale perché  e’ l’ultimo luogo in cui una donna vittima di violenza si reca e noi operatori sanitari abbiamo vissuto tante volte queste tristi e inaccettabili vicende” – ha dichiarato il dott.Figura.Grande partecipazione dei soci Lions ,degli operatori sanitari  e di cittadini emozionati.

Continua a leggere

Flash news

Pd soddisfatto del battesimo del M5s nel campo progressista

Pubblicato

il

“La conclusione della Assemblea Costituente dei 5 Stelle a Roma con la ratifica della linea del Presidente Conte e la consacrazione del collocamento del Movimento nel campo progressista segna un fatto politico di rilevante importanza per la costruzione di una coalizione di governo progressista riformista alternativa al centrodestra in campo locale, regionale e nazionale”.

Lo ha dichiarato Franco Di Dio componente della direzione provinciale Pd che fa le congratulazioni e augura Buon Lavoro al Presidente Conte ed al gruppo dirigente, in particolare a quello locale e regionale guidato con impegno da Nuccio Di Paola.

Continua a leggere

Cronaca

Rubati due serbatoi d’acqua e un gruppo elettrogeno nella sede della Misericordia a Brucazzi

Pubblicato

il

E’ rimasta senza acqua e luce, e quindi nelle condizioni di non poter svolgere attività, la sede dell’associazione Misericordia  sita in contrada Brucazzi nell’area industriale ex Asi.  Tutta colpa di un furto di due serbatoi da 5 mila litri e di un generatore di corrente e della catena a cui lo stesso era attaccato che è stato compiuto durante il fine settimana.

Nonostante una refurtiva ingombrante e che non passa certo inosservata, i ladri hanno agito   indisturbati. Del furto si è accorto oggi  pomeriggio il responsabile dell’associazione Samuele Romano che  lo ha segnalato alla polizia.  Ancora una volta chi opera nell’area industriale gelese  si trova a dover fare i conti con furti ed atti vandalici e con un livello di sicurezza basso.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità