Seguici su:

Notizie Brevi

Diventerà Bellissima: la ztl in centro storico per ora è perfettamente inutile

Pubblicato

il

Continua l’odissea sulla ZTL al centro storico fra parcheggi occupati perennemente dagli stessi commercianti e auto in sosta in doppia fila. Il caos acustico e i titolari dei negozi che aspettano da anni il piano commerciale.

Il commissario di Diventerà Bellissima Michele Orlando dice di fare propria la voce dei commercianti del centro storico in totale disaccordo con l’attuazione della Ztl in questo momento nel centro storico. “Hanno ragione i commercianti a lamentarsi; non ha alcun senso limitare la circolazione in poche ore, quelle cruciali per il commercio, senza un piano di parcheggi e con una maggioranza di cittadini prudentemente a casa per paura dei contagi; si provveda immediatamente a risolvere il problema del pagamento a tempo ristretto dei parcheggi; sulle spese effettuate nei negozi, le stesse aziende potrebbero intervenire sul costo; si attui un sistema rigoroso di sosta temporanea, gli stalli devono servire utilmente per tutti, non solo per pochi che si impiantano tutta la giornata, privando a tanti altri di sostare per il tempo contingente.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Brevi

Incidente in via Palazzi

Pubblicato

il

Un incidente si è verificato in via Palazzi nell’ora di ingressi degli studenti a scuola mentre stava piovendo.

Coinvolto un giovane scooterista che è finito sull’asfalto con il suo mezzo ed è stato soccorso

Continua a leggere

Notizie Brevi

Polizia al quartiere San Giacomo, coppia trasportata all’ospedale

Pubblicato

il

La Polizia è intervenuta oggi pomeriggio al quartiere San Giacomo dopo una segnalazione della presenza di una coppia di giovani che stavano compiendo atti inconsulti.

I due si stavano tagliando le vene usando delle lattine sventrate. Sono stati trasportati all’ospedale Vittorio Emanuele

Continua a leggere

Notizie Brevi

C’è il via libera alla stabilizzazione di 50 precari della Camera di Commercio di Caltanissetta e della sede di Gela

Pubblicato

il

“Dopo tanti anni grazie al governo Schifani e all’impegno dell’assessore Edi Tamajo portiamo a casa la stabilizzazione di quasi 50 unità di personale precario della Camera di commercio di Caltanissetta e della sede di Gela”: lo ha reso noto il deputato forzista Michele Mancuso.

In sede di variazione di bilancio all’Ars è stata votata la norma con lo stanziamento delle somme necessarie a far uscire dal precariato questi lavoratori.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità