Seguici su:

Cronaca

Caltanissetta: morto per un complimento di troppo…

Pubblicato

il

Il solito duello d’onore del 2022 alla base dell’accoltellamento che ha ucciso un uomo e ne ha spedito in ospedale altri tre ieri a Caltanissetta. La notte scorsa nella caserma dei carabinieri “Guccione” di viale Regina Margherita il Pubblico Ministero Massimo Trifirò ha interrogato le cinque persone coinvolte nella lite furibonda ed inaspettata. Sino Salvatore Fiore di 53 anni ed due suoi figli Massimo di 30 anni e Kevin di 22, Roberto Millinci di 50 anni il fratello della vittima, Massimo di 45 . Sulla scorta delle indicazioni fornite dai tre imputati il movente sarebbe stato un apprezzamento non gradito ad una ragazza cui è interessato uno di loro, questo avrebbe scatenato il putiferio culminato nella rissa cui è seguito l’omicidio di Marcello Tortorici di 51 anni raggiunto da una lama alla gola che non gli ha lasciato scampo e che lo ha fatto arrivare cadavere in ospedale. Ieri sera, durante il sopralluogo della squadra Investigazioni Scientifiche, è stato trovato anche uno dei coltelli utilizzati

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Giovane nudo attraversa via Palazzi e va in ospedale

Pubblicato

il

Situazione imbarazzante e curiosa in via Palazzi dove tra i passanti e tra le auto si è fatto strada un giovane completamente nudo.

L’uomo, che pare soffra di disturbi psichici, correva sotto la pioggia. Pare che sia uscito dalla sua abitazione al quartiere Caposoprano e si sia diretto speditamente in ospedale attraversando la centralissima via Palazzi, incurante del fatto di non avere vestiti addosso. In ospedale si sono recati i Carabinieri, allertati dai cittadini che hanno visto la scena e in molti l’hanno ripresa con dei video che sono diventati virali. Non è la prima volta che il giovane mette in atto comportamenti sui generis.

Continua a leggere

Cronaca

Muore a soli 13 anni

Pubblicato

il

Acate – Acate sotto choc. È morto Gianmarco Campagnolo. Aveva solo 13 anni. Ha lottato con tutte le sue forze contro un brutto male, ma non ce l’ha fatta a vincerlo.

I funerali saranno celebrati domani, alle 15,30, in chiesa Madre. La notizia della perdita del piccolo, ha scosso nel profondo la comunità della cittadina.

Continua a leggere

Cronaca

Trovato vicino all’abitazione dell’ex moglie vittima di stalking, nisseno arrestato

Pubblicato

il

I poliziotti della Sezione Volanti hanno arrestato un nisseno di 66 anni, sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie vittima di stalking, in quanto è stato trovato da un equipaggio della Polizia nei pressi dell’abitazione della vittima. L’allarme era giunto poco prima presso la sala operativa della Questura che aveva inviato la volante.

Al momento dell’arresto il dispositivo palmare del 66enne emanava l’alert che segnalava la sua presenza nell’area di interesse della persona offesa allo stesso interdetta. L’arresto è stato convalidato dal Gip, su richiesta della locale Procura, senza applicazione di ulteriore misura cautelare.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità