Seguici su:

sport

Ssd Gela, un gradito ritorno: arriva Sebastiano Cosentino

Pubblicato

il

Il giovane terzino sinistro classe 1998 Sebastiano Cosentino torna ad indossare la maglia biancazzurra. La società presieduta da Maurizio Melfa inizia ad ufficializzare i primi arrivi in vista del prossimo campionato di Promozione e si affida al laterale mancino che, nonostante i suoi 24 anni, ha già grande esperienza nella categoria. Arriveranno altri “colpi” di mercato, lo conferma la stessa società, per un Gela che vorrà giocare il campionato per vincerlo. E si avvicina anche l’inizio del Melfa’s Gela camp in programma dal 27 giugno al 1° luglio: un’opportunità per tutti i ragazzi nati dal 2004 al 2009.

La parte teorica si terrà al PalaLivatino dalle 10 alle 12, mentre nel pomeriggio tra le 16 e le 18 spazio alla parte pratica al centro sportivo di via Recanati. Condurranno le attività i tecnici Pino Rigoli, Pippo Romano e Pietro Infantino, coadiuvati dello staff del Gela. All’iniziativa, organizzata dal direttore generale Salvatore Spadaro e da mister Paolo Bentivegna, saranno presenti osservatori e responsabili area scouting di diverse società professionistiche.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Strabone e De Leonardis firmano il successo: scatto d’orgoglio della Vigor che batte il Frigintini

Pubblicato

il

La Vigor Gela riesce a costruirsi una corazza scendendo in campo con personalità contro il Frigintini, nell’undicesima giornata del campionato di Promozione (girone D). Scatto d’orgoglio dei gelesi, che battono 2-0 al “Presti” la formazione ospite e si guadagnano un po’ di serenità dopo il caos degli ultimi giorni.

Nonostante la piena crisi interna, avviata dalle dimissioni dell’ex direttore sportivo Simone Pardo e conclusa da quelle dell’ex tecnico Mirko Fausciana, gli atleti della squadra gelese (privi di una guida in panchina) hanno dato prova di grande professionalità, trovando il successo grazie alle reti di Strabone al 27’ del primo tempo e di De Leonardis al 90’.

Nei prossimi giorni si attendono novità importanti in merito al futuro della Vigor, con il presidente Paradiso che sarebbe intenzionato a ricompattare l’ambiente indicando il nome di un nuovo allenatore nonché di altri eventuali rinforzi per l’organico.

Continua a leggere

sport

Il ricordo di Nele Svizzero che “illumina la nostra Gela”

Pubblicato

il

Come ogni anno, il Vecchio Stile 87 ha voluto ricordare Emanuele Alabiso, per tutti Nele Svizzero, nel nono anniversario della scomparsa. Il 23 novembre 2015 il giovane gelese, tifosissimo biancazzurro, rimase vittima insieme al padre Giuseppe di un tragico incidente aereo.

Da allora ad oggi, il suo ricordo viene portato avanti e condiviso dagli amici di sempre. Ieri sera, nell’area del porto rifugio, con l’iniziativa “Una torcia per Nele” i membri del VS87 hanno ricordato il loro amico e compagno di tante imprese sportive, di indimenticabili momenti di gioia e di amicizia.

Tanta partecipazione ed emozione per un momento in cui stringersi nuovamente attorno alla famiglia di Nele Svizzero, nel segno di legami che non si spezzeranno mai. “Nel buio di questa sera, il tuo ricordo illumina la nostra Gela. Nele vive!”, le commoventi parole condivise via social dai promotori dell’iniziativa. 

Continua a leggere

sport

Ottima Ecoplast a Paternò, netto successo esterno per i gelesi: ancora un “super” Tilaro

Pubblicato

il

Seconda vittoria consecutiva, la terza nel torneo di C maschile, per l’Ecoplast volley Gela. La squadra di Zappalà vince e convince a Paternò contro i padroni di casa del Paternò volley, centrando un successo netto e meritato al termine di una gara dominata: 0-3 il risultato finale.

I parziali: 13-25, 15-25, 14-25. Numeri che non hanno bisogno di ulteriori commenti. Nei gelesi che conquistano il primo successo esterno brilla nuovamente Claudio Tilaro, capitano dell’Ecoplast, ancora una volta decisivo come già era accaduto in occasione del match interno contro Agira.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità