Seguici su:

sport

Domani grande festa dello sport al PalaLivatino

Pubblicato

il

Grande festa dello sport domani a partire dalle 09 al Palalivatino di Gela per festeggiare i successi della stagione sportiva 2021/2022 della Città. L’ingresso è gratuito e durante l’evento saranno premiati gli atleti, i partner e gli sponsor che hanno reso grande lo sport e stanno contribuendo al cambiamento di Gela. Durante l’evento verranno sorteggiate le maglie dei giocatori della squadra di calcio che ha conquistato la promozione

L’evento Gela Sport Award è stato presentato stamattina in conferenza stampa dall’
Organizzazione Meic Services, in collaborazione con Albert Engeneering ed Open Job Metis

il patron della manifestazione Maurizio Melfa

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Lo Bianco nuovo direttore area tecnica del Gela: imminente l’annuncio di una “bomba” di mercato 

Pubblicato

il

Un mercoledì particolarmente frizzante in casa Gela calcio. Questa mattina la società ha annunciato l’arrivo del nuovo direttore dell’area tecnica Aurelio Lo Bianco (nella foto con il presidente Toti Vittoria). Ex direttore sportivo dell’Athletic club Palermo, «Aurelio si unirà alla famiglia del Gela portando con sé un bagaglio di competenze e una profonda conoscenza del mondo del calcio», queste le parole con cui la società lo presenta sui social.

E a proposito di social, passa da lì anche l’annuncio di una imminente «bomba» di mercato. Sui propri canali, infatti, il Gela calcio definisce già “sensazionale” il colpo in dirittura d’arrivo: l’annuncio potrebbe arrivare già in giornata.

Il mercato dunque non è ancora ufficialmente cominciato ma le mosse del diesse Bonaffini non si sono fatte attendere. La settimana che conduce al match casalingo di domenica contro il San Vito Lo Capo s’infiamma d’improvviso, esaltando le aspettative dei sostenitori biancazzurri.

Continua a leggere

sport

Il buon avvio dell’Ecoplast, Tilaro: “Scendiamo in campo per dare il massimo”

Pubblicato

il

È stato grande protagonista delle ultime due gare. Claudio Tilaro, schiacciatore classe 2000, è uno dei punti di riferimento di una squadra giovane, fortemente rinnovata. L’Ecoplast volley Gela, reduce da due successi di fila (contro Agira in casa e Paternò in trasferta), vive senz’altro un buon momento di forma. Merito anche suo, che a 24 anni è già uno dei leader della squadra.

Squadra che sta facendo bene, 9 punti su 12 disponibili.  «Abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso – dice Tilaro, che è anche capitano dell’Ecoplast volley –, siamo una squadra diversa e più giovane. La società ci ha detto che l’obiettivo è la salvezza, noi però sappiamo che dobbiamo scendere in campo in ogni partita per dare il massimo».

Procedere partita dopo partita, senza troppi voli pindarici ma nemmeno in assenza totale di ambizioni, sembra la “tattica” scelta quest’anno dalla squadra di Luciano Zappalà. Attesa sabato dalla seconda trasferta di fila, stavolta contro la Systemia Addivenire Viagrande.

Continua a leggere

sport

Salvo Bianca ed il padre Massimo convocati per il raduno Fispes Academy di Roma

Pubblicato

il

Padre e figlio ancora una volta insieme in un importante appuntamento sportivo. L’atleta Salvo Bianca ed il padre Massimo, suo tecnico personale, sono stati convocati al raduno Fispes Academy in programma a Roma dal 13 al 15 dicembre prossimi.

L’evento è dedicato alla preparazione dei futuri eventi internazionali di atletica leggera con la speranza, condivisa dai due protagonisti, «che prima o poi si realizzi la pista di atletica anche a Gela».

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità