Seguici su:

Attualità

Ferito dal vile gesto ma sostenuto da tanto affetto: il ringraziamento di Pellegrino e la solidarietà di Sammito e di Alario (Ugl)

Pubblicato

il

“Quello che é accaduto mi ha ferito. Il vostro affetto mi sta aiutando .Ringrazio gli amici e la politica locale tutta per la vostra vicinanza. Grazie di cuore a tutti!!!!!”: lo ha scritto in serata nel suo profilo social il consigliere Gabriele Pellegrino. Una brutta domenica per lui dopo l’attentato incendiario che ha distrutto la sua Smart in sosta nei pressi di casa sua , in via Romagnoli.Nè la pioggia nè la vicinanza della caserma della Guardia di Finanza che sta proprio di fronte alla casa del consigliere hanno fatto da deterrente per i malviventi. Pellegrino è stato inondato di attestati di solidarietà da tutte le parti politiche e anche dal mondo sindacale. Il presidente del consiglio Totò Sammito dice chiaramente che queste vili azioni non condizioneranno la politica e l’attività del consiglio.Il segretario Ugl Andrea Alario nel condannare il vile gesto esprimendo solidarietà a Pellegrino ha sottolineato la necessità di maggiori controlli del territorio e di una reazione di tutta la parte sana della città

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Dieci ispettori alla Questura di Caltanissetta

Pubblicato

il

Questa mattina il Questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, nella Sala Emanuela Loi della Questura, ha accolto 10 Ispettori della Polizia di Stato trasferiti a Caltanissetta dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Il Dipartimento ha assegnato anche 15 agenti della Polizia che si sono presentati a Caltanissetta nella giornata di ieri. Ispettori e Agenti, nuovi arrivati, prevalentemente andranno a rinforzare gli uffici operativi e l’attività di controllo del territorio nel capoluogo.

Continua a leggere

Attualità

L’impegno del sindaco: elezioni delle aree urbane della città entro il 2025

Pubblicato

il

La perimetrazione delle aree urbane della città ( cioè dei quartieri) sarà completata entro febbraio e entro l’anno si potranno svolgere le elezioni dei rappresentanti delle aree urbane che corrispondono ai comitati di quartiere: questo impegno ha preso il sindaco Terenziano Di Stefano nell’incontro di stasera con i rappresentanti dei comitati di quartiere.

Si è parlato anche dei vari problemi che si vivono nei quartieri soprattutto quelli periferici. Tra le richieste più pressanti quella di una maggiore pulizia. Ci saranno contatti più costanti tra comitati ed amministrazione attraverso il confronto con l’assessore Di Cristina che ha la delega ai quartieri.

Continua a leggere

Attualità

Domani in via Pisa la Preview del progetto “Il Manifesto della Vita”

Pubblicato

il

Appuntamento domani, venerdì 10 gennaio, alle ore 12 in via Pisa per la Preview del progetto “Il Manifesto della Vita”, con l’installazione delle prime tre bacheche che ospiteranno i manifesti artistici selezionati dalla Call For Artist “Il Manifesto della Vita”.

Il progetto è ideato da Farm Cultural Park e Civico 111 nell’ambito del progetto “Ué – Eventi Urbani” per la rassegna “Cori – Christmas Edition”. 

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità