Seguici su:

sport

Gela Fc, missione compiuta: i gialloneri volano ai playoff  

Pubblicato

il

Quattro reti al Comiso, quarto posto e qualificazione ai playoff. La domenica perfetta del Gela Fc passa dal “Peppe Borgese” di Comiso, dove i gialloneri travolgono i padroni di casa con un poker che non ammette repliche. Sblocca il risultato Campanaro con un gol incredibile, beffando il portiere avversario da centrocampo. Nella ripresa arrivano le firme di Navanzino e Iannizzotto, più un autogol.

A Mazzarrone nello scontro diretto per il primo posto vince il Modica che si aggiudica la promozione in Eccellenza. Mazzarrone direttamente in finale playoff, dove affronterà la vincente della semifinale tra Sporting Eubea e Gela Fc. 

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sport

Volley, l’Albert Nuova Città di Gela nel girone C: “Vogliamo essere protagonisti”

Pubblicato

il

«Sarà un girone molto equilibrato, livellato verso l’alto perchè ci sono squadre che hanno nel loro roster giocatrici sicuramente di categoria superiore, giocatrici che hanno tanta esperienza in questo campionato». È il commento di Massimo Bonaccorso, dopo l’annuncio ufficiale dei gironi del campionato di Serie C femminile di volley.

L’Albert Nuova Città di Gela è stata inserita nel girone C, un girone che il tecnico della squadra giallorossa non esita a definire “tosto”. «Ma noi vogliamo essere protagonisti – dichiara coach Bonaccorso -, la società si è attrezzata per darmi una squadra che possa competere ad alti livelli. Giocare per divertirci e per partecipare non è nel nostro dna, quindi venderemo cara la pelle».

Ecco tutte le altre squadre inserite nel girone C insieme alla formazione cara al presidente Guarnera: San Giuseppe Adrano, Volley club Academy, comunità gravina, roba Volley, Smile, Planet Volley Pedara, Volley Academy Wekondor, Volley Agra, Unione sportiva Ardens, Green Sport.

Continua a leggere

sport

Vigor Gela, Pardo: “Ci facciamo un bagno di umiltà”

Pubblicato

il

Un’analisi lucida, seppur amara, quella che il direttore sportivo della Vigor Gela Simone Pardo ha fatto al termine della pesante sconfitta interna subita contro il Niscemi. La squadra gialloverde, dal primo all’ultimo minuto, si è dimostrata superiore ai gelesi. Un passivo che, addirittura, poteva essere più ampio.

«Sconfitta meritata – ha detto Pardo –, dobbiamo fare i complimenti agli avversari. Adesso occorre rimboccarci subito le maniche, a volte sconfitte così servono alla crescita di una società, di una squadra». Sarà un bene per la squadra di Mirko Fausciana poter subito concentrarsi sul prossimo imminente impegno, la gara d’andata del secondo turno di Coppa Italia in programma mercoledì al “Presti” contro il Serradifalco.

«Ci facciamo un bagno di umiltà – ha aggiunto il diesse della Vigor – e ci proiettiamo subito verso mercoledì. Siamo stati totalmente assenti ieri in campo: è mancata la concentrazione, l’approccio alla gara. Ci sta. Prendiamo atto della sconfitta ma andiamo avanti a testa alta».

Continua a leggere

sport

I risultati di Prima e Seconda categoria: Amo Gela a valanga sul Raddusa

Pubblicato

il

Al “Vincenzo Presti” il debutto con goleada dell’Amo Gela Dorica nel campionato di Seconda categoria: la squadra bianconera ha battuto 7-2 il Raddusa al termine di un match che ha espresso tutta la forza della formazione allenata da Ciccio Italiano.

Sempre nel girone G di Seconda categoria, il Real Gela a Pergusa contro il Lagoreal fa 3-3 in rimonta e debutta nel torneo con un incoraggiante pareggio. Nel campionato di Prima categoria (girone F), invece, sconfitta interna per il Terranova di Paolo Comandatore che cade 1-0 contro la Leo Soccer.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852