Seguici su:

Video

Lo dico alla radio con Franco Gallo. Ospiti: Giovanni Iudice, Filippo Guzzardi, Emanuele Antonuzzo e Francesco Salinitro

Pubblicato

il

sport

Volley, Serie C: l’Ecoplast conclude il percorso con un netto successo sul Messina

Pubblicato

il

Si conclude in bellezza il campionato dell’Ecoplast volley Gela, che nella 18º e ultima giornata del torneo di Serie C maschile (girone B) batte 3-0 al PalaLivatino il Team volley Messina: 25-19, 25-15, 25-17 i risultati dei set. Un successo che permette alla squadra gelese di concludere nel migliore dei modi la stagione, essendo sfumata la possibilità di raggiungere i playoff, agganciando al terzo posto a quota 39 Il Gabbiano Pozzallo.

«Un campionato straordinario, fatto di emozioni vere, sacrifici quotidiani, risate condivise e sogni coltivati giorno dopo giorno. Abbiamo lottato, sofferto e gioito insieme, costruendo non solo una squadra, ma una vera famiglia»: questo il commento della società, affidato alle pagine social.

Lo scorso anno, il primo in Serie C dopo diverso tempo, l’Ecoplast volley Gela da matricola aveva centrato i playoff. In questa stagione lo stesso risultato non è stato raggiunto per una manciata di punti, ma la valutazione del percorso fatto da parte della società resta positiva.

Continua a leggere

Attualità

La micidiale trappola di via Bresmes

Pubblicato

il

Esiste da 5 anni – dicono i residenti- era un piccolo dissesto del marciapiede poi piano piano si è allargato.

Fino a diventare una trappola micidiale per chi si trova a passare dalla centralissima via Bresmes. Soprattutto quando piove e si riempie d’acqua.Sembra una pozzanghera ma chi vi mette il piede sopra sprofonda.

Quando non piove la voragine è visibile ma per andare avanti i più agili saltano, gli anziani devono scendere dal marciapiedi.

Una situazione che è diventata insosteninile e pericolosa. Cinque anni di attesa non sono abbastanza?

Continua a leggere

Video

Pagine di politica con Massimo Sarcuno. Ospiti: Pino Federico, Gaetano Armao e Rosario Caci

Pubblicato

il

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità