Seguici su:

Cronaca

Travolge studentessa e scappa, identificato centauro nisseno

Pubblicato

il

E’ stato identificato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caltanissetta, il centauro che l’altro ieri in sella ad un motociclo ha investito una minore mentre attraversava le strisce pedonali nel centro cittadino del capoluogo.

La giovane, in compagnia di una insegnante, è stata accidentalmente travolta mentre si recava a scuola; la rovinosa caduta della malcapitata non ha frenato la corsa del motociclista, che con una manovra repentina è riuscito a dileguarsi nel traffico mattutino. Dopo essersi sincerati dello stato di salute della minore, i militari dell”Arma, dopo circa un’ora di ininterrotte ricerche, hanno rintracciato il fuggitivo, che nel frattempo aveva parcheggiato il ciclomotore privandolo della relativa targa al fine di sottrarsi ad un possibile rintraccio. Immediatamente trasportata in ambulanza presso il locale Pronto Soccorso, la giovane ha riportato lesioni agli arti. Le indagini sono coordinate della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Caltanissetta.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Si ribalta auto di servizio, feriti due carabinieri (uno grave)

Pubblicato

il

Sono in corso di accertamento le cause che hanno provocato l’incidente autonomo che ha coinvolto una gazzella dei carabinieri della compagnia di Caltagirone. Due i militari dell’Arma coinvolti nel sinistro: uno è in gravi condizioni ricoverato all’ospedale di Catania; l’altro è all’ospedale calatino.

L’incidente si è verificato sulla strada statale Catania-Ragusa. I due erano sull’auto di servizio impegnata in un pattugliamento, quando per cause in corso di accertamento, ha probabilmente preso un cordolo ribaltandosi. Indaga la Polizia Stradale.

Continua a leggere

Cronaca

Incidente con 5 feriti alla bretella Borsellino

Pubblicato

il

Chiusa momentaneamente la bretella Borsellino a seguito di un incidente stradale.

Due auto una Fiat Renegade e una Renault si sono scontrate ed il bilancio è di 5 feriti.Sul posto due ambulanze del 118 e la ProCivis. Per i rilievi del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.

Continua a leggere

Cronaca

Auto in fiamme in via Niscemi

Pubblicato

il

Sopralluogo dei Carabinieri della Compagnia di Gela in via Niscemi dove è stata rinvenuta una vettura bruciata.

Al momento non è chiaro se si è trattato di aucombustione a causa dell vetustà del mezzo o incendio di natura dolosa.

I carabinieri hanno avviato un’indagine per definire l’esatta dinamica e le cause dell’ incendio.

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità